
La conferenza annuale del GREF si è svolta a Sofia dal 1 al 3 giugno, con 118 delegati europei. La partecipazione italiana è stata garantita dalla presenza di due delegati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il programma ha trattato temi come il gioco responsabile e l'antiriciclaggio. La conferenza si è conclusa con l'impegno a proseguire la collaborazione europea.
Fonte: Agimeg.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.