Megabonus.it
ANSA

Sarri 'il derby di lunedì meglio per tutti, anche per chi si gioca la Champions'

Sarri preferisce il derby di lunedì per tutti.

(12 mag 2026)

Il tecnico della Lazio, Sarri, ha espresso la sua opinione sulle partite di lunedì. Non crede che le squadre debbano giocare partite importanti alle 12.30. Secondo lui, il derby di lunedì è meglio per tutti, anche per chi si gioca la Champions. Sarri ha espresso la sua preferenza per questo tipo di calendario.


Fonte: Ansa.it

Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.

Continua a leggere

Sarri 'il derby di lunedì meglio per tutti, anche per chi si gioca la Champions' · Megabonus.it