Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha emesso una sentenza a favore della calciatrice incinta. La Lazio ha riconosciuto l'assenza di malafede nel non rinnovare il contratto. Una gravidanza non può essere considerata un problema, come affermato nella sentenza. La società ha quindi deciso di risarcire la calciatrice.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.