I tifosi della Norvegia hanno invaso New York in occasione dei Mondiali. Si sono esibiti anche sui vagoni della metropolitana. La loro presenza è stata notata a Times Square. La remata vichinga è stata una delle esibizioni più spettacolari.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.