Il vice allenatore della Francia ha espresso la sua vicinanza al ct Deschamps. La squadra si trova in una situazione difficile. Contro la Norvegia, sarà schierata la miglior formazione possibile. L'obiettivo è di ottenere il miglior risultato.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.