Il commissario tecnico della Scozia Clarke ha rassegnato le dimissioni a seguito dell'eliminazione della squadra. Aveva un contratto fino al 2030. La panchina potrebbe essere affidata a Moyes. La decisione di Clarke arriva dopo una delusione sportiva.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.