Il tecnico Deschamps salterà la prossima partita contro la Norvegia a causa della morte della madre. Il ct torna quindi in Francia. La partita contro la Norvegia sarà giocata senza di lui.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.