Katia García arbitrerà la partita tra Tunisia e Paesi Bassi. Sarà la terza donna a dirigere una gara maschile. Questo evento si svolge durante i Mondiali. La designazione di Katia García rappresenta un passo importante per l'arbitraggio femminile.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.