Megabonus.it
ANSA

Mondiali: la 'disgrazia di Kansas City', Austria-Algeria meglio pari o ko

La partita Austria-Algeria potrebbe finire in pareggio o ko.

(8 h fa)

Secondo il Wall Street Journal, nessuna delle due squadre ha interesse a vincere. La partita potrebbe quindi finire in pareggio o ko. Ciò potrebbe essere dovuto alla strategia delle squadre. La situazione è stata definita come la 'disgrazia di Kansas City'.


Fonte: Ansa.it

Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.

Continua a leggere