A Guayaquil la gente è scesa in strada per celebrare la storica vittoria contro la Germania. La città è stata teatro di cori e sventolamento di bandiere. I cittadini hanno espresso la loro gioia con fuochi d'artificio. La vittoria è stata accolta con grande entusiasmo.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.