Il ct dell'Uzbekistan ha espresso il suo pensiero dopo la sconfitta ai Mondiali. Ha definito l'esperienza come "tutta esperienza". Spera che la squadra sarà diversa in Coppa d'Asia a dicembre. La differenza con l'avversario è stata molto ampia.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.