Megabonus.it
ANSA

L'Udinese denuncia, insulti razzisti contro Davis da un avversario

L'Udinese denuncia insulti razzisti contro Davis.

(09 mag 2026)

L'Udinese ha denunciato insulti razzisti contro il giocatore Davis. Il club ha definito gli atti come "deplorevoli". L'Udinese ha espresso piena fiducia negli organi di giustizia. La denuncia è stata presentata dopo un episodio di razzismo durante una partita.


Fonte: Ansa.it

Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.

Continua a leggere