L'Iran ha lasciato un biglietto nello spogliatoio dopo il match con il Belgio. Il messaggio esprimeva ringraziamenti a Los Angeles. Il testo chiede che prevalga la pace tra tutte le nazioni. Il gesto è stato interpretato come un segno di apertura e di desiderio di pace.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.