
Il Ministero dell'Agricoltura ha riconosciuto Zetema come ente accreditato per gestire le corse del trotto e del galoppo. L'Assessore Onorato ha affermato che le corse ripartiranno a settembre. Zetema ha firmato un accordo con i sindacati per assicurare la continuità operativa dell'ippodromo. I lavori di manutenzione e riqualificazione dell'impianto sono in corso.
Fonte: Agimeg.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.