
I Carabinieri hanno denunciato due cittadini marocchini di 32 e 24 anni per un furto in una tabaccheria di Recanati. Il bottino era di circa 9.000 euro. I Gratta e Vinci rubati hanno tradito i ladri. Un complice italiano è stato denunciato per ricettazione.
Fonte: Agimeg.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.