Il presidente della Figc, Malagò, ha annunciato un incontro con il ministro Abodi per venerdì. La telefonata del ministro è stata la seconda ricevuta dopo la sua elezione. Malagò non ha fornito ulteriori dettagli sull'incontro. L'incontro potrebbe essere importante per il futuro della Figc.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.