Il presidente uscente della Figc, Gabriele Gravina, si è dimesso. Abete ha commentato la situazione, sottolineando che non assumersi responsabilità non fa bene al mondo del calcio. Sarebbe incredibile ripartire con lo stesso consiglio dopo le dimissioni di Gravina. Abete esprime preoccupazione per il futuro della Figc.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.