Megabonus.it
Agimeg

Domusbet, Di Paola (pres.): “Nessuna cessione della società, anzi pronti ad investire nella crescita dell’azienda”

Domusbet smentisce voci di vendita della società.

(2 h fa)

Il presidente Francesco Di Paola ribadisce la volontà di proseguire in autonomia e conferma gli investimenti per lo sviluppo del gruppo. La società è pronta a partecipare al bando retail per i diritti delle agenzie di scommesse terrestri. Di Paola esclude qualsiasi ipotesi di cessione dell'azienda. Domusbet continuerà a investire nella crescita del gruppo.


Fonte: Agimeg.it

Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.

Continua a leggere