Megabonus.it
ANSA

Calcio: Lotito ha rilevato la Reggina, l'annuncio su Fb del sindaco

La Reggina ha un nuovo proprietario, **Lotito**.

(5 h fa)

La notizia è stata annunciata dal sindaco su Facebook. Il sindaco ha reso nota la cessione della società. Cannizzaro ha postato una foto con il nuovo patron della Lazio e l'uscente della Reggina. La foto sembra confermare il passaggio di proprietà.


Fonte: Ansa.it

Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.

Continua a leggere