La notizia è stata annunciata dal sindaco su Facebook. Il sindaco ha reso nota la cessione della società. Cannizzaro ha postato una foto con il nuovo patron della Lazio e l'uscente della Reggina. La foto sembra confermare il passaggio di proprietà.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.