Megabonus.it
ANSA

Calcio: Abodi 'derby di lunedì? Se si arriva davanti a giudice è già occasione persa'

Il ministro Abodi esprime la sua opinione sul "derby di lunedì".

(12 mag 2026)

Il ministro Abodi ha espresso la sua opinione sul cosiddetto "derby di lunedì", sottolineando che il presupposto deve essere servire al meglio la tifoseria. Il suo obiettivo è garantire che le partite di calcio siano organizzate in modo da soddisfare le esigenze dei tifosi. Abodi sottolinea che se la questione dovesse arrivare davanti a un giudice, significherebbe che l'occasione è già stata persa. Il ministro vuole trovare una soluzione che tenga conto delle esigenze di tutti.


Fonte: Ansa.it

Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.

Continua a leggere