Il direttore generale Gianluca Bacchio ha confermato che il presidente Giampaolo Pazzini deciderà da solo le scelte sul mercato. Amorim, il vicepresidente tecnico del club, avrà un ruolo centrale nel processo decisionale e influencerà le operazioni sul mercato dei calciatori. Questa soluzione interna riservata ai dirigenti del club rappresenta una mossa strategica per Al Milan, che si affretta a mettere in piedi la squadra per il nuovo campionato.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.