Il ministro Abodi ha espresso la sua opinione sui prossimi Mondiali. Ha sottolineato l'importanza di trovare un modello vincente, citando Brasile e Marocco come esempi. L'Italia non partecipa, una "dimensione struggente" secondo il ministro. Abodi cerca di trovare una soluzione per il futuro.
Fonte: Ansa.it
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ansa.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.